Gli azzurri a Falcade

Da giovedì a domenica la nazionale sarà in ritiro tra le Dolomiti

Da giovedi a domenica la nazionale Italiana di scialpinsmo sarà in raduno a Falcade presso l’hotel Dolomiti di Caverson. 
Molto probabilmente sarà la regina delle Dolomiti, la Marmolada, a ospitare gli azzurri impegnati negli allenamenti sulla neve. 
A Falcade, grazie all’interessamento dei due tecnici Angeloni e Invernizzi, gli azzurri saranno accompagnati anche dalla nazionale Polacca, una sorta di gemellaggio che permetterà alla nazionale Polacca di scoprire alcuni segreti sul metodo di allenamento.
Sabato sera, con inizio alle ore 20, a Falcade ci sarà la presentazione ufficiale delle due squadre presso la sala polifunzionale del Comune, durante la serata saranno proiettati dei video e delle immagini della passata stagione.
Le migliori marche del settore saranno presenti all’interno dell’Expo, dove tutti gli appassionati potranno vedere le novità della prossima stagione.
Terminata la presentazione inizierà la festa con musica e un ricco buffet, un momento d’aggregazione per scambiare due chiacchere con gli atleti.
«Per il secondo anno – ha detto Angeloni – ci alleneremo a Falcade ospiti dell’Albergo Dolomiti di Caverson. In questi tre giorni oltre a fare qualche sciata in Marmolada, abbiamo programmato delle riunioni tecniche per pianificare la prossima stagione agonistica».
Questi gli atleti presenti a Falcade: Manfred Reichegger, Matteo Eydallin, Damiano Lenzi, Lorenzo Holzknet, Alessandro Follador, Dennis Brunod, Robert Antonioli, Michele Boscacci, Gianluca Vanzetta, Federico Nicolini, Luca Faifer, Nadir Maguet, Stefano Stradelli, Gloriana Pellissier, Corinne Clos, Elena Nicolini, Martina Valmassoi, Elisa Compagnoni, Alessandra Cazzanelli, Giorgia Della Zanna. 
Tecnici: Oscar Angeloni, Nicola Invernizzi. Medico: Andrea Sartori.
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.