Dynafit lancia un tour di eventi per chiunque si approcci o sia già affine al mondo del trail running. In collaborazione con Vibram, l’estate e la primavera di Dynafit saranno teatro di una serie di appuntamenti presso gli store di dieci dealer sparsi lungo il territorio italiano, dedicati alla novità Trail dell’omonima collezione Door-to-trail e all’ormai conosciuto modello Ultra Pro.
Pensato per fornire risposte a chi si sta approcciando a questa disciplina e rivolto anche agli esperti che vogliono informarsi sulle specifiche tecniche di modelli e suole differenti, il tour vuole essere, oltre che un momento di formazione, anche un’occasione per riunire persone con una passione in comune. E perché no: magari dare la possibilità ai partecipanti e ai dealer di creare running community.
In abbinamento a questa iniziativa, Dynafit ha anche creato delle connessioni con ospiti speciali e i Trail Hero per permettere ai partecipanti di essere affiancati da esperti e atleti che possano condividere consigli ed esperienze. In aggiunta, in ogni singolo evento ci sarà la possibilità di fare un test gratuito dell’attrezzatura (scarpa e/o zaino), da provare su un percorso studiato appositamente dal team Dynafit.
Ecco il programma:
– 29.04.2025 Mountain Shop Cles, Cles (TN)
– 30.04.2025 Die Laufboutique, Merano (BZ)
– 13.05.2025 Runners High, Bressanone (BZ)
– 20.05.2025 X-Zone Bike, Tavagnacco (UD)
– 22.05.2025 Valli Sport, Schio (VI)
– 27.05.2025 Kappaemme Sport, Selva di Parre (BG)
– 28.05.2025 DF Sport Specialist, Sirtori (LC)
– 04.06.2025 Tecnosport, Aosta (AO)
– 06.06.2025 Cuore da sportivo, Torino (TO)
– 11.06.2025 Mountain Shop Finale Ligure, Finale Ligure (SV)
I Vibram test tour iniziano sempre alle ore 17:30; a seguire una corsa di circa 10 km in compagnia e per terminare un aperitivo a base di energy drink e musica.
Già da ora è possibile pre-iscriversi all’evento al seguente link: Dynafit Vibram Tour 2025