Dynafit lancia un tour di eventi per chiunque si approcci o sia già affine al mondo del trail running. In collaborazione con Vibram, l’estate e la primavera di Dynafit saranno teatro di una serie di appuntamenti presso gli store di dieci dealer sparsi lungo il territorio italiano, dedicati alla novità Trail dell’omonima collezione Door-to-trail e  all’ormai conosciuto modello Ultra Pro.

Pensato per fornire risposte a chi si sta approcciando a questa disciplina e rivolto anche agli esperti che vogliono informarsi sulle specifiche tecniche di modelli e suole differenti, il tour vuole essere, oltre che un momento di formazione, anche un’occasione per riunire persone con una passione in comune. E perché no: magari dare la possibilità ai partecipanti e ai dealer di creare running community.

In abbinamento a questa iniziativa, Dynafit ha anche creato delle connessioni con ospiti speciali e i Trail Hero per permettere ai partecipanti di essere affiancati da esperti e atleti che possano condividere consigli ed esperienze. In aggiunta, in ogni singolo evento ci sarà la possibilità di fare un test gratuito dell’attrezzatura (scarpa e/o zaino), da provare su un percorso studiato appositamente dal team Dynafit.

Ecco il programma:

– 29.04.2025 Mountain Shop Cles, Cles (TN)

– 30.04.2025 Die Laufboutique, Merano (BZ)

– 13.05.2025 Runners High, Bressanone (BZ)

– 20.05.2025 X-Zone Bike, Tavagnacco (UD)

– 22.05.2025 Valli Sport, Schio (VI)

– 27.05.2025 Kappaemme Sport, Selva di Parre (BG)

– 28.05.2025 DF Sport Specialist, Sirtori (LC)

– 04.06.2025 Tecnosport, Aosta (AO) 

– 06.06.2025 Cuore da sportivo, Torino (TO)

– 11.06.2025 Mountain Shop Finale Ligure, Finale Ligure (SV)

I Vibram test tour iniziano sempre alle ore 17:30; a seguire una corsa di circa 10 km in compagnia e per terminare un aperitivo a base di energy drink e musica.

Già da ora è possibile pre-iscriversi all’evento al seguente link: Dynafit Vibram Tour 2025

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X