I Punti vendita sono all’Orio Center di Bergamo e a Padova

Il brand altoatesino di abbigliamento e materiale tecnico per la montagna prosegue la propria strategia di sviluppo retail con due nuovi store in località strategiche per gli appassionati italiani di alpinismo. Le aperture dei due nuovi negozi di Orio al Serio e Padova, da fine maggio ampliano la presenza europea del retail Salewa a un totale di 48 punti vendita monomarca, di cui la metà in Italia.

BERGAMO – Lo store Salewa all’interno del centro commerciale Orio Center, a pochi chilometri da Bergamo, è posizionato al primo dei due nuovi piani della struttura, dove troveranno posto 80 negozi, diversi ristoranti e un Multiplex da 14 sale per un totale di 2.400 posti. «Con il nuovo store di Orio al Serio potremo offrire un servizio competente alla comunità degli appassionati di montagna di Bergamo e delle Alpi Bergamasche. Una realtà di rilievo nazionale e internazionale da cui sono arrivati alpinisti di altissimo livello e che vanta, come numero di iscritti, una delle più importanti sezioni del CAI a livello nazionale» spiega Gianluca Coneglian, General Manager Retail del gruppo Salewa-Oberalp. Il negozio di Orio al Serio, a gestione diretta, ha una superficie di netta di vendita di 152 metri quadrati, dove sarà possibile trovare, oltre ai prodotti Salewa, anche una selezione del marchio Dynafit.

PADOVA – Il nuovo Salewa store di Padova è in Corso Garibaldi 20, una location prestigiosa e di grande visibilità all’ingresso del centro storico, nella ex sede della Mercedes-Benz: «Questa seconda apertura nell’area del triveneto è complementare a quella dello scorso inverno a Cortina  – continua Gianluca Coneglian – ma soprattutto, come già avvenuto a Milano, il negozio di Padova ci permetterà di servire con competenza ed efficacia quel pubblico tecnico di alpinisti e appassionati di montagna che arrivano dai centri urbani».
Il negozio di Padova, anch’esso a gestione diretta, conta su una superficie di 116 metri quadri e quattro vetrine oltre l’ingresso, dove troveranno posto, oltre ai prodotti Salewa, anche quelli del marchio Dynafit.