Domenica si chiude il circuito Sky delle Italy Series

Con la Bellagio Sky Race

Con la Bellagio Sky Race si chiude domenica 25 ottobre anche il circuito Sky delle Italy Series. Circuito articolato in cinque prove: dopo International SkyRace Carnia, Maratona del Cielo-Sentiero 4 luglio, Maddalene SkyMarathon e SkyRace Monte Cavallo, la classifica generale tiene conto tre migliori risultati, sempre considerando che la prova finale attribuisce un 20% in più come punteggio.
Nel ranking maschile c’è già il vincitore, Tadei Pivk: il neo campione delle World Series, portacolori del Team Crazy Idea, è già irraggiungibile con i suoi 300 punti grazie alle vittorie a International SkyRace Carnia, Maratona del Cielo-Sentiero 4 luglio e SkyRace Monte Cavallo. Anche con un successo Mikhail Mamleev della Valetudo Skyrunning arriverebbe solo a 270 punti con i 150 attuali. Terza piazza per Daniele Cappelletti, sempre della Valetudo Skyrunning con i 100 punti ottenuti con il successo alla Maddalene SkyMarathon.
Ancora aperto il discorso a livello femminile, con due atleti della Valetudo in lotta: Silvia Rampazzo ha ora 300 punti, ha partecipato a tutte le quattro prove, scartando il secondo posto alla Maratona del Cielo-Sentiero 4 luglio e tenendo i 100 punti delle vittorie alla International SkyRace Carnia, Maddalene SkyMarathon e SkyRace Monte Cavallo. Seconda Emanuela Brizio con 276 punti grazie al successo alla Maratona del Cielo-Sentiero 4 luglio e ai secondi posti alla International SkyRace Carnia e alla SkyRace Monte Cavallo. Chissà se con il gioco degli ‘abbuoni’ per la gara finale (e dei piazzamenti) potrebbe cambiare la classifica finale. Entrambe sono iscritte alla Bellagio Sky Race…
 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.