C'e' tempo sino a venerdi' 26 giugno
Boom di richieste alla Dolomiti Sky Run tanto che l’organizzazione ha deciso di riaprire le iscrizioni per la seconda edizione della prova che si svolgerà dal 3 al 5 luglio 2015, di un’altra settimana, fino a venerdì 26 giugno alle ore 23.
Ultima settimana di tempo, dunque per chi vuole partecipare alla competizione che è valida per ottenere il punteggio massimo (4 punti) come gara qualificante per la UTMB.
Sono oltre 280 gli iscritti finora e dopo il successo della seconda live chat di sabato 20 giugno, in tanti hanno deciso di aggiungersi ai già numerosi atleti italiani e stranieri che prenderanno il via tra poco più di 10 giorni per affrontare i 130 km sulla mitica Alta Via n1, patrimonio mondiale dell’Unesco.
«Vista la grande affluenza dell’ultimo momento abbiamo deciso di dare a tutti quanti la possibilità di iscriversi» spiega Fabio De Mas dell’organizzazione «vogliamo che anche i ritardatari possano far parte di questa fantastica avventura. Sappiamo bene che essendo un’ultratrail molto impegnativa alcuni atleti devono valutare la propria condizione fino all’ultimo e siamo contenti di costatare che ora hanno deciso di partecipare, segno di un grande entusiasmo che promette bene in vista della gara.»
Per informazioni sulla procedura di iscrizione consultate il sito web www.dolomitiskyrun.it o scrivete a info@dolomitiskyrun.com; è possibile partecipare sia come singoli sia come staffette da due o tre atleti (maschili, femminile o miste); la quota di iscrizione per i concorrenti singoli è di 110 euro e per le staffette di 200 euro.