Titolo maschile alla Corrintime, quello rosa alla Recastello Radici

Su un tracciato tecnico e impegnativo, nel cuore delle Orobie, 180 squadre e oltre 300 atleti in gara per l’ultimo appuntamento tricolore della cosa in montagna della stagione 2015. Sorridono la neonata Corrintime, vincitrice del titolo assoluto maschile con Antonio Toninelli, Martin e Bernard Dematteis, e la Recastello Radici che ha stravinto gara e titolo in rosa con il binomio Ilaria Bianchi e Samantha Galassi.
Campionesse italiane delle altre categorie sono Giulia Zanne e Federica Zanne dell’Atletica Brescia (Junior), Ivana Iozzia e Daniela Paterlini della Calcestruzzi Corradini (Master A), Daniela Bonaiti e Silvana Bonaiti dell’Atletica Valle Brembana (Master B), Angela Pin e Ermina Furegon dell’Atletica Aviano (Master C). Al maschile tricolore sulle spalle di Luca Ventura e Simone Lochner dell’Atletica Trento (Junior), Giuseppe Antonini, Cristian Badini e Claudio Del Moro dell’Atletica Paratico (Master A), Gianbattista Muttoni, Pietro Riva e Italo Conti della Polisportiva Pagnona (Master B), Ruggero Bassanelli e Gian Mario Merelli della Recastello (Master C).
Migliore di giornata Bernard Dematteis con 36’20”, ma molto bene sono andati anche il valdostano Xavier Chevrier 37’50” e Martin Dematteis 38’26”. Messi in archivio i tricolori, ora gli azzurri torneranno al raduno in altura al Sestriere per preparare nel migliore dei modi le gare iridate in programma sabato 19 settembre in Galles.      

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X