La direzione agonistica della Nazionale la decidera' il presidente Roda

Riunione della Commissione Sci alpinismo in FISI a Milano. Si è parlato ovviamente della direzione agonistica della Nazionale, ma nessun nome è stato ufficialmente ‘messo sul piatto’. Toccherà al presidente Roda, crediamo già nelle prossime settimane, decidere quale sarà lo staff tecnico azzurro, dopo aver valutato le indicazioni emerse dagli incontri avuti con i responsabili delle Commissioni Sci Alpinismo dei Comitati regionali.
All’ordine del giorno della riunione di venerdì mattina in FISI, soprattutto aspetti ‘burocratici’ e organizzativi per la prossima stagione. A livello di calendari il 31 luglio era il giorno delle scadenze per le candidature per i vari campionati italiani, considerando anche che la federazione internazionale ha suggerito (ma non è un obbligo…) di disputare le gare tricolori prima dei Mondiali di Verbier e dunque verso fine gennaio: sull’argomento ci sarà un nuova riunione della Commissione a metà settembre. 

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X