Circuito Ski Alp sotto le stelle e il sole

Chiusura e premiazioni del circuito il 18 marzo

Dopo numerose difficoltà determinate dalla mancanza di neve, da rinvii per accavallamento di date siamo arrivati all’epilogo anche quest’anno del Circuito che ha visto coinvolti un grande numero di nuovi  atleti con oltre 18 cadetti/junior che si sono dati battaglia durante le 11 tappe sedi delle manifestazioni.
Purtroppo abbiamo dovuto annullare la gara di Oropa e questo è spiaciuto a molti appassionati oltre che a trovarci costretti ad anticipare la data della finale di una settimana sapendo, come Organizzatori a tutte le difficoltà e alle defezioni a cui saremmo andati incontro.
Ma nonostante questo siamo riusciti a preparare una premiazione finale “superlativa”  che ancora una volta desideriamo, grazie al prezioso contributo degli sponsor, far in modo che premi e incoraggi  tutti gli atleti che hanno con la loro costante presenza permesso lo svolgimento delle diverse tappe del Circuito Ski Alp sotto le stelle e il sole.
Per questo motivo Vi invitiamo adessere numerosi alla chiusura di Valgrisenche il 18 marzo 2012 in quanto nel primo pomeriggio al termine del pranzo prenderà il via la “Maratona della Premiazione” così suddivisa:
1. Consegna della somma raccolta dagli Atleti e devoluta alla Onlus Overland for smile
2. Premiazione della gara di Valgrisenche e premiazione a sorteggio
3. Premiazione  finale Circuito solo per le diverse categorie (vedi regolamento sul sito)
4. Premiazione del Premio Security: 80 paia di guanti tecnici a sorteggio fra chi a partecipato ad almeno 2 gare del Circuito
5. Premiazione premi fedeltà: 20 tute della CAMP a sorteggio fra chi ha partecipato ad almeno 7 gare del Circuito
6. Premiazione premi fedeltà: 20 borsoni trolley della LEKY a sorteggio fra chi ha partecipato ad almeno  5 gare del Circuito
7. Super premiazione a sorteggio per chi ha partecipato ad almeno 5 gare del Circuito (oltre 20.000 euro di materiale tecnico di abbigliamento, sci, attacchi, telecamere, caschi, bastoncini, bicicletta elettrica, materiale da bricolage, tapetti e tantissimi altri bellissimi premi.

Avendo tolto una tappa dal Circuito gli organizzatori, di comune accordo, hanno deciso di ridurre di una gara, rispetto al regolamento  tutte le soglie di accesso ai diversi premi.
La presenza tassativa dell’atleta alla premiazione sarà l’unico vincolo per poter ritirare il premio vinto a sorteggio.
Vi aspettiamo numerosissimi al fine di potervi ringraziare per la vostra presenza e partecipazione al Circuito Ski Alp sotto le stelle e il sole edizione 2011/2012.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.