Chiusura e premiazioni del circuito il 18 marzo

Dopo numerose difficoltà determinate dalla mancanza di neve, da rinvii per accavallamento di date siamo arrivati all’epilogo anche quest’anno del Circuito che ha visto coinvolti un grande numero di nuovi  atleti con oltre 18 cadetti/junior che si sono dati battaglia durante le 11 tappe sedi delle manifestazioni.
Purtroppo abbiamo dovuto annullare la gara di Oropa e questo è spiaciuto a molti appassionati oltre che a trovarci costretti ad anticipare la data della finale di una settimana sapendo, come Organizzatori a tutte le difficoltà e alle defezioni a cui saremmo andati incontro.
Ma nonostante questo siamo riusciti a preparare una premiazione finale “superlativa”  che ancora una volta desideriamo, grazie al prezioso contributo degli sponsor, far in modo che premi e incoraggi  tutti gli atleti che hanno con la loro costante presenza permesso lo svolgimento delle diverse tappe del Circuito Ski Alp sotto le stelle e il sole.
Per questo motivo Vi invitiamo adessere numerosi alla chiusura di Valgrisenche il 18 marzo 2012 in quanto nel primo pomeriggio al termine del pranzo prenderà il via la “Maratona della Premiazione” così suddivisa:
1. Consegna della somma raccolta dagli Atleti e devoluta alla Onlus Overland for smile
2. Premiazione della gara di Valgrisenche e premiazione a sorteggio
3. Premiazione  finale Circuito solo per le diverse categorie (vedi regolamento sul sito)
4. Premiazione del Premio Security: 80 paia di guanti tecnici a sorteggio fra chi a partecipato ad almeno 2 gare del Circuito
5. Premiazione premi fedeltà: 20 tute della CAMP a sorteggio fra chi ha partecipato ad almeno 7 gare del Circuito
6. Premiazione premi fedeltà: 20 borsoni trolley della LEKY a sorteggio fra chi ha partecipato ad almeno  5 gare del Circuito
7. Super premiazione a sorteggio per chi ha partecipato ad almeno 5 gare del Circuito (oltre 20.000 euro di materiale tecnico di abbigliamento, sci, attacchi, telecamere, caschi, bastoncini, bicicletta elettrica, materiale da bricolage, tapetti e tantissimi altri bellissimi premi.

Avendo tolto una tappa dal Circuito gli organizzatori, di comune accordo, hanno deciso di ridurre di una gara, rispetto al regolamento  tutte le soglie di accesso ai diversi premi.
La presenza tassativa dell’atleta alla premiazione sarà l’unico vincolo per poter ritirare il premio vinto a sorteggio.
Vi aspettiamo numerosissimi al fine di potervi ringraziare per la vostra presenza e partecipazione al Circuito Ski Alp sotto le stelle e il sole edizione 2011/2012.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X