Sulla Buyer’s Guide Summer la nostra prova dei prodotti top sul mercato
A due anni di distanza, torniamo ad analizzare sulla Buyer’s Guide Summer, disponibile in edicola e su app, i cardio GPS, in particolare quello che a nostro avviso rappresenta il meglio della strumentazione da polso per atleti e appassionati di outdoor. Un test scrupoloso sul campo curato dal dottor Massimo Massarini di Vitalia Salute.
DEVICE E WEB – La scelta si è focalizzata sui modelli di punta delle due aziende che ad oggi offrono i prodotti più completi e performanti: Garmin e Suunto. Entrambe i marchi hanno migliorato ed allargato la propria gamma e pur restando fedeli alla loro impostazioni di base e al loro website e app. La valutazione delle due aziende non si limita quindi ai soli prodotti ma si estende ad internet dove la lotta è aperta per la costruzione di community sempre più numerose ed attive. Lo scontro, o meglio, la gara, si gioca quindi nel mondo virtuale dove Garmin e Suunto cercano di attrarre e fidelizzare i propri utilizzatori sulle piattaforme Movescount di Suunto, usata anche da Kilian, e Garmin Connect.
A CONFRONTO – Abbiamo ‘messo alla frusta’ Garmin Fenix 3 HR, Garmin Epix, Garmin Forerunner 920 XT, Suunto Traverse e Suunto Ambit 3 Vertical scoprendo che… beh non possiamo dirvi proprio tutto, per questo c’è la Buyer’s Guide in edicola!
Vuoi ricevere la Buyer’s Guide Summer direttamente a casa? Clicca qui per tutte le informazioni!