Baby skialper sulla neve con Brenta Team

Tante adesioni ma…servono miniscarponi e minisci!

Rino Pedergnana se ne inventa un’altra delle sue e ha subito successo.
Durante queste feste natalizie è in corso un’iniziativa del Brenta Team dedicata ai ragazzi dai 9 ai 13 anni per far provare loro lo sci ‘wild’.

IL RACCONTO DEL MINI-CORSO – Ecco il suo messaggio: «…ti mando delle foto del nostro corso cuccioli finalizzato all’avvio allo sci alpinismo. Queste sono le foto del primo giorno.

il corso è improntato in cinque uscite sotto le vacanze di Natale. Abbiamo 17 adesioni di ragazzi dai 9 anni ai 13, e ne avremmo avuti di più… però non ci sono materiali da sci alpinismo dedicati ai ragazzi di quell’età! Siamo molto soddisfatti del successo dell’iniziativa che avevamo impostato come una prova,  e devo dire che ormai abbiamo creato un vivaio che andrà a sostituire i ragazzi del nostro club anche negli anni a venire. Il corso è diretto dal nostro allenatore e Guida alpina Omar Oprandi, coordinato da me.

Ulteriori dettagli e maggiori foto le trovi su Facebook. Aggiorneremo lì tutta l’iniziativa. Che ne dici, non è stata un’ottima trovata?
Ciao e buone feste. 
Rino Pedergnana»  

SEMBRANO DIVERTIRSI – E questa immagine vagamente natalizia si accompagna bene a quello che càpita di osservare attorno alle piste durante queste vacanze scolastiche invernali. Aumentano le famiglie che portano in gita ragazzi molto giovani e perfino bambini…adattando un po’ i materiali.  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.