Atom S rivoluziona il concetto di winter running

Scarpa presenta ad ISPO 2016 due nuovi modelli dedicati alla corsa offroad

Novità ISPO 2016 da leccarsi i baffi per gli amanti della corsa offroad. La risposta per chi non vuole fermarsi nemmeno nella brutta stagione arriva dall’R&D department di SCARPA, che ha messo a punto due modelli unici nel proprio genere, performanti, tecnici e davvero cattivissimi nel look!

ATOM S –
È un’autentica rivoluzione nel mondo dell’alpine running. La costruzione Sock-Fit fa di Atom S una calzatura comoda come un calzino: il piede è avvolto dalla tomaia senza cuciture o strati intermedi. La ghetta senza zip, laminata in OutDry, rende la calzatura calda e asciutta anche nella neve e impedisce al terriccio, al fango e altri agenti esterni di penetrare all’interno della scarpa. Grazie alla chiusura intuitiva e veloce il comfort è elevato e il piede rimane immobile anche dopo molte ore di utilizzo a ritmi veloci, evitando il rischio di vesciche e sfregamenti.  Grip assicurato grazie alla suola Genetic Lite by Vibram Icetrek e chiodi di 4 millimetri; loghi e particolari riflettenti per correre in tutta sicurezza anche al buio e nelle corte giornate autunnali e invernali. 

NEUTRON G –
Calzatura ideale per affrontare le condizioni di maltempo, i fondi accidentati e gli allenamenti durante le stagioni fredde. Neutron G racchiude tutta l’affidabilità della Neutron – scarpa per l’alpine running performante, agile e reattiva, destinata all’uso nelle gare di trail e skyrunning – in una ghetta laminata in OutDry®, per permettere di affrontare qualsiasi situazione mantenendo i piedi sempre asciutti. Grazie alla cerniera waterproof, allo strap superiore e alla chiusura interna a cavo, NEUTRON G assicura una fasciatura ottimale del piede, mentre la ghetta, alta fino al malleolo, è arricchita con particolari catarifrangenti e permettere di correre in sicurezza anche al buio. La suola GENETIC by Vibram® in mescola Icetrek assicura tenuta anche sui fondi più scivolosi, mentre i particolari stampati sulla tomaia permettono maggior contenimento e resistenza all’usura.     

Le vedremo entrambe ad ISPO 2016 e ve la racconteremo dopo averle toccata con mano!
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.