Arrivano i Crazy Freeride Days

Test materiali e sci fuoripista a Bormio il 15 e 16 dicembre

Due giornate dedicate allo sci fuoripista, arricchite da test materiali, prove Artva e lezioni di autosoccorso. Crazy Idea, la Società Impianti di Bormio (Bormioski) e Be-White bar, in collaborazione con le Guide alpine Giuliano Bordoni, Giovanni Ongaro, Davide Spini e Fabio Salini, sull’onda dell’entusiasmo che ha accompagnato uno scoppiettante inizio di stagione e che ha visto imbiancarsi la parte alta del comprensorio sciistico di Bormio, organizzano sabato 15 e domenica 16 dicembre due giornate di sci fuoripista con l’accompagnamento delle Guide Alpine.
 
Il ritrovo è fissato alle ore 8.00 presso la partenza della cabinovia di Bormio paese, all’après-ski Be-White, dove verranno formati i gruppi e si salirà in quota. A Bormio 2000 le aziende partner metteranno a disposizione una nutrita gamma di attrezzi destinati ai test. L’intera giornata verrà sfruttata per sciare con le Guide alpine negli splendidi fuoripista dell’Alta Valtellina, sfruttando gli impianti di risalita. Il sabato sera, DJ set dalle ore 16.00 e a seguire Pasta party e festa a oltranza al Be-White, il rivoluzionario locale per l’après-ski.
 
Diversi i pacchetti evento: da 150,00 euro tutto compreso per due giornate, con l’accompagnamento di una Guida alpina, skipass, alloggio in hotel formula B&B, ski test e pasta party, sino alla spesa minima di 30,00 euro per un giorno “solo Guida” e Pasta Party del sabato sera, oppure “solo Guida” di domenica.
 
Oltre a Crazy Idea, produttrice d’abbigliamento per alpinismo, scialpinismo e freeride, che proporrà un prezzo speciale per gli acquisti durante l’evento, saranno presenti Atomic, Movement, Black Diamond, La Sportiva, K2 e Black Crows: tutti i brand proporranno test materiali aperti a tutti gli iscritti.
 
Per info: Davide +39 333 7982523 oppure Giuliano +39 348 8747912

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.