In programma anche un vertical junior e un trail non competitivo di 10 km

Il primo maggio hanno aperto le iscrizioni per la Limone Extreme che venerdì 16 e sabato 17 ottobre sarà per la terza volta consecutiva finale dello Skyrunner World Series specialità Vertical e SkyRace. Tra le novità un vertical dedicato agli junior e una 10 km di puro trail running per non agonisti.

IL PERCORSO – Supportati dalla professionalità di un campionissimo come Fabio Meraldi che ormai, si muove come fosse a casa sui sentieri dell’Alto Garda, ecco due idee divenute subito una piacevole realtà: «Venerdì sera, in concomitanza con la finale di coppa proporremo un vertical riservato agli under 18 su un tracciato inedito – ha detto il presidente del c.o. Franco Zonzogni -.. Avrà una distanza di circa 6 km e un dislivello positivo di poco superiore ai 1000 m e li porterà a cima Mughéra giusto in tempo per applaudire i big della prova senior. Sabato, invece, poco dopo la partenza della SkyRace, daremo il via agli amatori e non agonisti che potranno avvicinarsi al magico mondo della corsa outdoor e conoscere il nostro entroterra confrontandosi su un agevole saliscendi di 10 km. Per tutti, agonisti e non, proporremo nella serata di sabato una grandissima festa di fine stagione». Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile vistare il sito: www.limonextreme.com

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X