Annecy pronta per il week-end Salomon Gore-Tex MaXiRace

Tre giorni di gare, incontri e proiezioni

Annecy si appresta ad ospitare il week-end MaXi-Race, targato Salomon Gore-Tex. Distanze per tutti gusti, da 4 a 111 km: tanti appassionati al via nel vero spirito della manifestazione, ma è lunga degli atleti élite che si ritroveranno alla partenza di Plage d’Albigny. Nella distanza lunga che partirà all’una e mezza di sabato, favoriti numero uno François D’Haene e Caroline Chaverot; al maschile ecco Dakota Jones, Courtney Dauwalter, Max King, Jules Henri Gabioud e Julien Navarro, mentre al femminile ci proveranno Andrea Huser e Francesca Canepa
Nella MaXi-Race di 83 km e 5.200 metri di dislivello (che partirà alle 5 di sabato con 2000 atleti al via) testa a testa al maschile tra Francia (con Michel Lanne e Sébastien Spehler) e Italia (Luca Carrara e Giulio Ornati). Nella gara rosa partono con ambizioni da podio Sonia Locatelli e Lisa Borsani.
Non solo gare. Ad Annecy ci sarà anche una conferenza su salute e anti-doping, con la presentazione del Salomon Transparency Program, la ‘prima’ di Dream Trip, un film dedicato a Mira Rai, un workshop rivolto agli appassionati di trail con Ida Nilson, Kristin Berglund, Philipp Reiter, Martina Valmassoi e Grégory Vollet.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.