Appuntamento il 23 ottobre per la panoramica gara delle Italy Series

La Bellagio Skyrace, ultimo appuntamento delle Italy Series, nata appena tre anni fa, torna con un percorso rinnovato e, a meno di un mese dall’evento, il programma il 23 ottobre, le iscrizioni sono arrivate a quota 190, non solo dalla nostra penisola ma, a sorpresa, anche da Lituania, Svizzera, Grecia, Francia, Inghilterra, Olanda e Romania. Il panorama che si gode dalla vetta del Monte San Primo, cima Coppi della gara, a quota 1.682 m, è uno dei più belli di tutto il Lago di Como.

NOVITA’ HALF – La gara voluta da Franco Sancassani inaugura da quest’anno la half skyrace di 14,5 km e 1.050 metri D+, che arriva fino a quota 1.100 del Belvedere Nuvolone, dove ammirare il promontorio di Bellagio e la catena delle Alpi Retiche. Una valida alternativa alla gara principale, di 27 km e 1.830 m D+. Confermato il percorso per i più piccoli all’interno del Parco dei giardini di Villa Melzi. Lo scorso anno si impose Tadei Pivk davanti a Daniel Antonioli e Gil Pintarelli. In rosa vinse Silvia Rampazzo su Ilaria Bianchi e Susanna Serafini. Sul parterre del Lungolago di Bellagio si prospettano grandi sfide fra nomi importanti dello Skyrunning , sia in ambito maschile che femminile. Domenica 23 ottobre il ritrovo è fissato dalle ore 6.30 al palazzetto dello sport di Bellagio. Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale www.bellagioskyteam.it.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X