Anche Jacquemoud e Maguet all'Orobie Vertical

Tantissimi i big al via domenica alle 9,30 in Val Seriana

L’appuntamento è confermato per domenica alle 9,30 sui ripidi pendii che portano al rifugio Coca. In Val Seriana (Bg) è tutto pronto per l’Orobie Vertical edizione numero tre e continuano ad arrivare adesioni importanti.

BIG – Oltre a Marco De Gasperi ci sarà anche Tadei Pivk del Team Crazy, reduce dal fantastico terzo posto a Zegama. Il team Scott sarà rappresentato da Xavier Chevrier, Luca Cagnati, Antonio Toninelli, Migido Bourifa, Elisa Desco ed Elisa Compagnoni. E poi… Marco Moletto, Nicola Golinelli, Marco Facchinelli, i fratelli Bernard e Martin Dematteis, Davide Milesi, Debora Cardone, Samanta Galassi. Due gradite sorprese anche dalla folta schiera degli ski-alper: Mathéo Jacquemoud e Nadir Maguet. 

ISCRIZIONI – Sono ancora aperte sul sito www.orobievertical.it e la quota di 20 euro può essere versata direttamente in loco il giorno della gara. La gara è inoltre valida come seconda prova del Campionato Italiano Skyrunning della Federazione di skyrunning. La partenza è prevista alle 9,30. 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.