Altitude Race inaugura la nuova sede

Lo storico club scialpinistico delle tutine verdi cambia casa

Nuova sede per Altitude Race, lo sci club a impronta mountain endurance nato da un progetto di Simone Moro.

UNA SOCIETÀ A TRAZIONE SCIALPINISTICA
– Negli anni Altitude ha visto cambiare lo scialpinismo e passare tanti atleti tra i suoi ranghi, tra i quali in origine hanno corso molti tra i big dello skialp delle origini. Dal primo gruppo di atleti d’élite, Altitude è gradualmente mutata in un gruppo con spirito sportivo allargato a tutti, fino a un deciso cambio di rotta che lo scorso anno è sfociato anche in una modifica della ‘ragione sociale’. Però l’aggiunta del termine ‘Race’ viene vissuta quasi con spirito goliardico. Anche il grande biker Marzio Deho continua le sue stagioni con sci e pelli all’interno della società bergamasca.

TOP SKYRUNNERS –
Proprio lo spirito ‘easy’ che si respira nel club ha attirato negli ultimi anni in Altitude anche campioni delle corse Sky come Lisa Buzzoni, Paolo Gotti, Fabio Bonfanti, Matteo Ghezzi.

SERATA INAUGURALE –
Giovedì 5 dicembre alle 21.00 una festa di inizio stagione inaugurerà la nuova sede sociale nei caratteristici locali della bella baita in legno del GAM ‘La Casella’ a Curnasco di Treviolo (BG) all’interno del Parco Leidi in via Quasimodo. Anche Ski-alper sarà presente a festeggiare insieme agli amici del GAM e di Altitude Race. 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.