Alle ore 18 si apriranno ufficialmente i Mondiali

A Paluzza tutto è pronto

Paluzza si è preparata nei minimi dettagli, le strade e le piazze del piccolo centro friulano sono piene di colori e le impronte del logo della manifestazione riempiono ogni angolo delle vie.

La cerimonia di apertura si terrà alle ore 18, in piazza 21-22 luglio alla presenza delle più alte cariche dell’associazione World Masters Athletics. L’apertura dei Mondiali sarà sancita dall’accensione della fiaccola da parte di Giorgio Di Centa.
In gara ci saranno 1015 atleti, 26 le nazioni partecipanti. Oggi apre, per tutti, anche la fase di conferma dell’iscrizione. Dalle 8 alle 20, presso Palazzo Cesfam, a pochi passi dalla piazza, sarà possibile ritirare il pettorale con il microchip per le fasi di cronometraggio e il pacco gara, con i gadget ufficiali della manifestazione, il buono pasto e il vademecum utile per “muoversi” in paese. Domani stessa procedura per gli atleti che provengono dal Friuli e dal vicino Veneto, con apertura dell’ufficio alle ore 7.30.
Gli atleti poi dovranno presentarsi nella zona partenza mezz’ora prima del via del proprio gruppo per la spunta e l’attivazione del microchip.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.