Si parte con cielo sereno e temperatura mite

Oggi William Bon Mardion e Mathéo Jacquemoud potrebbero già permettersi di correre gestendo il loro vantaggio su Matteo Eydallin e Damiano Lenzi. E non c’è condizione migliore per accumularne altro, gareggiando con maggior tranquillità e non essendo costretti a prendersi rischi.
Ma quasi certamente attaccheranno ancora, se non altro perché Bon Mardion corre in casa, letteralmente, e vuole assolutamente vincere la Pierra Menta.
Intanto Reichegger e Holzknecht, detentori del trofeo 2012, osservano da circa 1′ di distacco pronti a cogliere le opportunità.  

La notte è trascorsa in gran parte sotto un cielo parzialmente coperto, che ha consentito rigelo nel fondovalle tra 1000 e 1200 metri solo nelle ultime ore. A questo punto in molti nel gruppo preferirebbero neve umida anche in alto, piuttosto che dover affrontare le croste annunciate. 
Per ora il cielo è sereno con qualche velatura e la temperatura attorno allo zero. Le previsioni meteo sono per un aumento della nuvolosità.
L’arrivo dei primi è atteso entro le 10.00

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X