Ahrntal, cambia il tracciato femminile

Tutto pronto per i Tricolori di domenica

In Valle Aurina è tutto pronto per i campionati italiani Senior, con l’assegnazione degli scudetti nell’individuale, valida anche come Coppa Italia. L’unica modifica riguarda i percorsi di gara per le categorie femminili e giovanili con la riduzione della lunghezza del tracciato e del dislivello da affrontare, per motivi di sicurezza e organizzativi: sarà di 11,7 km con un dislivello totale positivo di 1.350 metri, mentre per le categorie Cadetti e Juniores femminile la gara si svilupperà su 7,5 km con 700 metri di dislivello. Rimane invariato, invece, il tracciato per le categorie Master, Senior e Espoir maschile.

ORARI – Cambia anche il piano delle partenze. Domenica 12 gennaio, alle ore 10 lo start per Seniores, Master, Espoir (maschile e femminile) e Juniores maschile, alle 10.10 quello per Juniores femminile e Cadetti. Premiazione alle 14.30

ISCRITTI – Oltre trecento i partecipanti. Tutti presenti i ‘big’ italiani con Reichegger, Eydallin, Trento, Antonioli, Lenzi, Boscacci, Cazzanelli, oltre ai tanti atleti in gara per il Trofeo Alto Adige 2014. Ben sette le nazioni al via (visto che una ISMF series) provenienti da Austria, Germania, Belgio, Finlandia, Bulgaria e Romania.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.