La montagna al femminile per la prima volta in fiera a Monaco
LaMunt ha partecipato per il primo anno all’ISPO di Monaco come espositore, presentando in anteprima la FW24/25. Con il claim creato dalle donne per le donne, del brand alto-atesino è stata particolarmente apprezzata la mission: sconvolgere gli standard del mountain apparel per permettere alle donne di sentirsi a proprio agio mentre vivono la montagna. La declinazione di tecnicità, praticità e qualità dei materiali in ottica femminile e sostenibile ha conquistato il mondo outdoor e sta portando al consolidamento del brand nel settore.
Insieme agli altri cool kids del gruppo Oberalp, LaMunt ha preso parte all’Italian Outdoor Village, uno spazio concettuale interno ad ISPO che ha riunito gli espositori del BelPaese che possono vantare il plus dell’eccellenza italiana.
La collezione autunno-inverno 2024 – progettata per ispirare le donne a trascorrere il proprio tempo libero in montagna in modo attivo, indossando capi che rispecchino appieno la propria personalità – ha messo in mostra la continua evoluzione di LaMunt, l’attenzione all’accostamento di tessuti, al design estetico e alla sostenibilità sempre maggiore della produzione.
Oltre che un grande passo avanti per la brand awareness di LaMunt, quello della partecipazione ad ISPO è stato un momento di unione delle realtà outdoor per uno scopo che va oltre gli interessi dei singoli brand: enfatizzare l’apporto positivo che lo sport outdoor ha sul corpo e sulla mente