A Falcade tutto pronto per il Trofeo Valle del Biois

Mirko e il suo staff stanno dando i numeri

Il circuito Quattro Valli è ai nastri di partenza, e come sempre grandi numeri, quasi quattrocento infatti le adesioni, e non è ancora finita, per questa che forse è la più partecipata fra le manifestazioni notturne del Dolomitisottolestelle.
Soddisfazione da parte dello staff organizzatore, a partire dal grande capo Tulio Secchi che dal 1996 coordina questa macchina perfetta, la storia delle notturne skialp passa da qui e con l’aiuto del fido Patrizio Deola hanno costruito qualcosa di veramente grande, non dimentichiamo poi il supporto importante di Carlo Zanon, dunque un gioco di squadra perfetto.
Le condizioni della pista che da Molino (Falcade) porta a Caverson sono perfette, quattrocento metri di dislivello per 1800 di sviluppo, una tirata da grandi motori, ne vedremo delle belle. Il momento magico della "civetta" Zulian contro la voglia di riscatto di un Trettel sempre più determinato a mettere il primo sigillo stagionale, ma non dimentichiamo il Folla (nazionale permettendo), e chissà che non si faccia vivo anche Goetsch, vedremo, la sfida è aperta.
Ricordo partenza a coppie ogni venti secondi a partire dalle ore 19.30, si potrà vedere l’ordine di partenza nel primo pomeriggio di mercoledì 18 visitando il sito www.cauriol.it, stesso sito al quale vi potrete collegare per le ultime iscrizioni.
Ritiro pettorali presso la partenza degli impianti Molino.
Informazioni al 348.0837511 Mirko.
La manifestazione è valida come quarta prova della PROWINTER CUP, potete seguire le classifiche parziali di questo interessante circuito visitando il sito www.dolomitisottolestelle.it, seguendo il link a sinistra classifiche Prowinter Cup.
Seguiteci con il live dopo gara.        

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.