Nella gamma 2014-15 nuovi modelli e nuove tecnologie

Proseguono le preview offerte dai costruttori agli appassionati. Mai come quest’anno c’è fermento, e molti nuovi modelli di sci e scarponi sono inserimenti ‘smart’ che interesseranno una larga parte degli sciatori evoluti e…furbi. Parliamo specialmente di quei modelli race o performance che si fermano a poche decine di grammi dai record di leggerezza, ma in molti casi possono rivelarsi vantaggiosi anche nella parte alta della classifica. Più docili e meno affaticanti in discesa, spesso risarciscono con gli interessi i pochi secondi eventualmente sacrificati in salita. Oltre a non affaticare oltremisura il portafogli.

LIRACE SI AFFIANCA AD AERO WORLD CUP –
Un esempio di scelta consapevole sarà certamente Gara LiRace  di Ski Trab: un nuovo sci da gara che si affianca al gara Aero World Cup. Le sue caratteristiche sui 164 cm sono il  peso contenuto in 750 grammi, sidecut 96/92/64/78 mm, raggio di 23.5 metri, superficie portante di 1184 mm quadri.  La costruzione consiste nella gabbia di carbonio Hi-box intorno all’anima, con la  consolidata tecnologia a 14 strati in cui si integra la nuova tecnologia ‘Liwood box core’: questo sci avrà infatti l’anima in legno anzichè in aramide. 

ALTAVIA:  ANCHE NEL TOURING CLASSICO LO SHAPE DI MAGICO –
Altra interessante novità di Ski Trab sarà Altavia, uno sci di gusto moderno che va ad affiancarsi al Sintesi (che a sua volta cambia grafica rispetto allo scorso anno). Con le stesse tecnologie costruttive di Sintesi sarà più largo – ha la stessa sciancratura di Magico – e sarà disponibile in versione standard e in quella light.
Le sue caratteristiche per la taglia 171cm sono un peso interessante di 1220 grammi, sidecut 116/83/104, raggio di 18.50 metri, gabbia di torsione carbon-glass e anima con la stessa nuova tecnologia ‘Liwood’ di Gara LiRace

E INFINE IL COMFORT –
Ski Trab si occupa dello skialper sotto ogni aspetto e dalla testa ai piedi…passando per le mani: il nuovo guanto Light Wool è creato con la nuova soluzione di isolamento Wool Inside, sistema innovativo che offre una sensazione di morbidezza e grandi benefici termici.
Questa tecnologia permette di avere mani sempre calde e asciutte. Light Wool sarà disponibile sia nella classica versione a cinque dita che come moffola ‘cabrio’.

SKI TRAB
invita gli appassionati a visitare il suo stand a ISPO: posizione B5 – 236, per toccare con mano lo sviluppo della continua ricerca per lo sci di montagna

 

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X