Palcoscenico mondiale dello ski-alp

Già solo esserci è un sogno per molti appassionati. Nei video che stiamo caricando nella finestra di destra si possono cogliere solo alcuni dei momenti chiave di quest’ultima Pierra Menta. Muovendoci con sci e pelli è stato per noi difficile coprire tutti i settori di gara, dalla partenza al traguardo, ma questo è il nostro modo di lavorare che ci permette di provare a nostra cvolta il percorso degli atleti raggiungendo al mattino presto i passaggi chiave della gara.
L’ultimo giorno abbiamo salito la prima salita posizionandoci sotto il Col de Dard in un punto in cui la traccia era rischiarata dal primo sole. Ci siamo poi spostati sulla penultima discesa e sull’ultimo cambio per andare a filmare la discesa in mezzo al bosco come sempre molto impegnativa.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X