Un’iniziativa del marchio polacco Majesty
La community delle sciatrici
Mari Henderson, Julie Navillod, Nora Wold Lunner, Lillian Buszko, Zuza Witych. Dalla Nuova Zelanda, Francia, Norvegia e Polonia. Dal Freeride World Tour al freestyle e alle discese nella polvere come puro divertimento. Sono le sciatrici che fanno parte di On snow on fire, la nuova community tutta al femminile creata dal marchio indipendente polacco di sci Majesty. «Una comunità di donne che si ispirano a vicenda e sono la prova che non esiste l’impossibile».

Una community della quale potresti entrare a far parte anche tu. Dal sito della community, infatti, è possibile accedere a un form per candidarsi. Di sciatrici italiane non ce ne sono ancora… «Siamo qui per le donne che si alzano prima dell’alba per lasciare le prime tracce sulla neve – si legge sul sito – Per quelle che hanno imparato a cadere e a rialzarsi. Per quelle che tracciano la propria strada, secondo le proprie regole. On Snow on Fire è il nostro spazio. Una mentalità. Un promemoria che la forza non sempre significa velocità, ma a volte significa perseveranza.
Che la fiducia in se stessi non nasce dall’oggi al domani, ma si costruisce curva dopo curva, caduta dopo caduta, discesa dopo discesa. E che femminilità e potenza non sono opposti. Viaggiano insieme». Un messaggio molto esplicito in un mondo, quello della montagna, tradizionalmente maschilista.
Candidati anche tu QUI
