Una new entry e tante conferme nello Scott Winter Pro Team

Chi vive la montagna ne conosce i ritmi, ne rispetta la forza, ne ascolta i segnali. Ama la natura senza reclamarla, accoglie le stagioni con umiltà e si lascia guidare ogni giorno da ciò che l’ambiente restituisce. È uno spirito libero, curioso, avventuriero. Parte da questa idea il concept dello Scott Winter Pro Team per la stagione 2025/26, al claim di Gente di Montagna.

Il team si conferma una risorsa fondamentale per Scott sia sul campo sia nella comunicazione del marchio. Nel 2026 c’è una new entry: Nicolò Bugatti, freerider. Gli altri sono Andrea Rosà, Guida alpina; Luca Truchet, freerider; Andrea Cismondi, Maestro di sci; Roberto Parisse, Maestro di sci e Gianandrea Lecco. I membri del team incarnano i valori di Scott in ogni attività sul campo e la loro presenza agli eventi organizzati dal marchio rafforza il legame con le comunità locali. Sul fronte sci, l’attenzione si concentra sulle famiglie Explorair e S.E.A. che saranno montate con attacchi di powered by ATK per garantire sicurezza, leggerezza e prestazioni. «Il Pro Team è un tassello importante all’interno della strategia marketing di Scott – afferma Nicola Gavardi Pr & Communication Manager Scott – Siamo sempre alla ricerca di persone che vivano con autenticità il nostro mondo e lo possano raccontare in modo diretto ispirando i consumatori e favorendo i contatti con la nostra rete vendita. Il Team Ambassador è un progetto di visibilità ma anche un valore aggiunto per promuovere la linea SCOTT Winter a livello B2B e B2C».

Curioso il servizio fotografico realizzato con il team presso l’agriturismo Ferdy Wild, in Val Brembana, nei colori autunnali.

 

© Stefano Vedovati

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X