L'atleta Millet racconta le sue ultime avventure alpinistiche senza ausilio di ossigeno che lo hanno portato in cima alle 14 vette più alte del mondo. Appuntamento martedì 29 ottobre nello store di Torino

Martedì 29 ottobre alle ore 19:00, presso il Millet store in Via Gramsci 15 a Torino, gli appassionati di montagna e del mondo verticale avranno l’opportunità di incontrare Marco Camandona, rinomato alpinista valdostano, guida alpina, maestro di sci e membro del team Millet.

Nato nel 1970, Marco ha scalato le cime più impegnative delle Alpi, dal Monte Bianco alle Dolomiti, e ha aperto nuove vie in Himalaya. Ha partecipato a oltre trenta spedizioni internazionali, raggiungendo le vette più alte di ogni continente. Conclusa nel luglio 2024 con la conquista del Gasherbrum I in Pakistan, la sua impresa di salire i 14 Ottomila senza ossigeno supplementare lo colloca tra i pochi alpinisti al mondo ad aver raggiunto questo traguardo. Poco prima, aveva scalato il Gasherbrum II, il suo tredicesimo Ottomila.

L’incontro sarà un’occasione speciale per ascoltare dalla sua viva voce la storia di questo straordinario viaggio, che Marco vive come un percorso personale più che una sfida. L’evento includerà anche la proiezione di immagini e video esclusivi girati durante le sue imprese.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X