Manca poco per gli organizzatori della sezione Skialp dell’ASV Gossensass: domenica alle 8.30, infatti, al centro del fondo Erl a Fleres partirà la seconda edizione del Feuerstein Skiraid. Condizioni ideali, visto che in Val di Fleres nelle scorse settimane ha nevicato molto: «Non vediamo l’ora che sia domenica: rimane la classica preoccupazione di ogni organizzatore: il meteo. Siamo fiduciosi di poter seguire il percorso originale, con 2000 metri di dislivello, ma siamo, comunque, organizzati per tutte le eventualità».

ISCRITTI – Al via William Boffelli, pronto a contendere il gradino più alto del podio al vincitore dello scorso anno, David Thöni e a Manfred Reichegger. In gara anche l’austriaco Martin Weisskopf. Le iscrizioni al Feuerstein Skiraid sono ancora aperte fino a venerdì 16 marzo. I pettorali vanno ritirati sabato dalle 17 alle 19 presso l’ufficio gare nella sala comunale di Colle Isarco, dove alle 19 si svolgerà il briefing. Domenica il ritiro pacchi gara è previsto dalle 6 alle 7.30 sempre nella sala comunale di Colle Isarco. La gara partirà poi alle 8.30 al centro del fondo Erl. I primi concorrenti raggiungeranno il traguardo, sempre nel centro del fondo Erl, verso le 10.30. Le premiazioni si svolgeranno alle 14sul piazzale delle feste di Colle Isarco.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X