Tappa di Coppa Italia

Tappa di Coppa Italia Giovani domenica con la Ski Alp Valle di Rezzalo: grazie alla nevicata di sabato le condizioni di innevamento sono buone anche nella parte bassa del tracciato.
Tra i Cadetti vittoria di Alessandro Gadola del Valtartano davanti all’atleta di casa del Sondalo, Davide Lucchini con Mirko Sanelli del Premana a completare il podio, quarto Alessandro Rossi del Lanzada, quinto Mattia Tanara del CAI Schio. Tra le Cadette continua il magic-moment della valtellinese Samantha Bertolina davanti a Sophie Poernbacher dell’Olang e Anna Folini dell’Albosaggia, quarta Erica Bulanti del Valtartano, quinta Erica Cola dell’Alta Valtellina.
Davide Magnini vince la gara Junior: il trentino dell’Esercito si impone sui valtellinesi Nicolò Canclini e Stefano Confortola, ai piedi del podio Fabien Guichardaz del Corrado Gex e Daniele Carobbio del 13 Clusone. Al femminile successo di Giulia Murada dell’Albosaggia su Giorgia Felicetti del Bogn da Nia e Giulia Gherardi dell’Albosaggia, quarta Olesia Ronzon dello Ski Alp Valdobbiadene, quinta Elisa Pedrolini dell’Albosaggia.
A livello Espoir sul podio maschile sono saliti Valentino Bacca (Brenta Team), Henri Aymonod (Corrado Gex) e Simone Puricelli (Albosaggia), su quello rosa Giulia Compagnoni (Esercito), Ilaria Veronese (Valsangone) e Camilla Rodigari (Alta Valtellina).

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X