A Pinzolo successo di Victoria Kreuzer, in Alta Badia di Bianca Balzarini

VERTICAL UP – Philip Götsch si aggiudica la tappa di Pinzolo del Vertical Up di sabato sera: 30’01" il suo tempo per risalire la Tulot. Alle sue spalle Patrick Facchini in 30’32" con Dominik Salcher in 31’50" a completare il podio. Quarto Nicola Pedergnana, quinto Martin Anthamatten.
Al femminile sigillo di Victoria Kreuzer in 37’06" davanti alle austriache Andrea Mayr 37’43" e Verena Krenslehner Schmid in 38’02". Quarta Antonella Confortola, quinta Anneliese Felderer.

TOUR DE SAS – Tappa di Coppa Italia in notturna sabato sera in Alta Badia con un Tour de Sas in formato ‘pistaiolo’. Vittoria di Martin Stofner in 1h21’11" davanti a Thomas Trettel in 1h24’56" e Daniele Cappelletti in 1h25’17". Quarto Alex Oberbacher, quinto Lois Craffonara. Sul podio rosa prima Bianca Balzarini in 1h30’17", seconda Margit Zulian in 1h32’39", terza Dimitra Theocharis in 1h34’07".

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X