Domenica la gara di Calestano

Anche quest’anno si va verso il sold out per la nona edizione della Tartufo Trail, in programma a Calestano (PR) domenica 9 ottobre con partenza in contemporanea per tutte le distanze alle ore 8. L’organizzazione ha deciso di prolungare le iscrizioni fino alle ore 24 di giovedì 6 ottobre al fine di poter permettere di assegnare gli ultimi pettorali rimasti. Così gli oltre 500 partecipanti avranno la possibilità di correre al fianco di grandi campioni: ai già annunciati vincitori del 4K Peter Kienzl e Francesca Canepa, saranno ai nastri di partenza i nazionali della squadra Italiana di skyrunning Silvia Rampazzo, Eddj Nani, Michele Sulli, Ivan Sisti e Riccardo Montani, mentre Carlo Salvetti, Lara Mustat e Cristiana Follador affineranno la preparazione in vista dei campionati Mondo IAU in programma il 29 ottobre in Portogallo. Il Team Tecnica sarà rappresentato da Giuliana Arrigoni e Matteo Colombo, mentre il pettorale n. 1 è stato assegnato al forte altotesino Alexander Rabensteiner.
La gara è anche prova finale del Trofeo Bper-Agisko Appennino Trail Cup: al via a contendersi la vittoria 2016 il ligure Davide Ansaldo, il bresciano Claudio Chiarini e la sorpresa Roberto Rizzardi. Infine la Tartufo Trail assegnerà i titoli tricolori Master e sarà valida per il titolo assoluto regionale FISky.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X