La Pizzo Scalino finale del Crazy SkiAlp Tour

Martina Valmassoi e Federico Nicolini si sono aggiudicati la Skialp Val Rendena, seconda prova del circuito Crazy Skialp Tour 2016. Federico Nicolini ha preso la testa della gara e tagliato per primo il traguardo in 1h41’30”. Alle sue spalle, a completare un podio tutto trentino, Ivo Zulian ha coronato un’eccellente rimonta battendo in volata Nicola Pedergnana. Per loro crono finale di 1h43’37”. A seguire troviamo Daniele Cappelletti, Thomas Trettel, Valentino Bacca, Philip Gotsch, Norman Gusmini, Martin Renzler e Michele Maccabelli.

Nella gara rosa detta legge Martina Valmassoi, in arrivo dalla tappa di Coppa del Mondo: subito in testa e prima in 1h48’26”. Più combattuta la lotta per i gradini più bassi del podio con la bresciana Bianca Balzarini che in 1h51’56” ha tenuto dietro l’altoatesina Birgit Stuffer in 1h53’39”, quindi Margit Zulian e Beatrice De Florian.

Domenica il Crazy Skialp Tour approda sulle rive del lago di Calaita per la Folga Ski Race. Dopo l’annullamento del Periplo del Monte Rosso, a tempo di record il comitato organizzatore ha trovato una nuova soluzione, la Scialpinistica del Pizzo Scalino di domenica 20 marzo.  

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X