Nella prova femminile successo della tedesca Konstanze Hahn

Antonio Filippo Salaris si è aggiudicato il titolo di re del Sardinia Trail al termine della terza ed ultima  tappa (Tertenia-Gairo-Cardedu di Km. 25,10) con partenza dalla spiaggia di Foxi  ed arrivo sull’arenile di Museddu, Perdepera Resort
Salaris, il tedesco Baumgartner e lo spagnolo Carpintero hanno corso insieme in questi ultimi 25 chilometri. Da grande atleta Salaris ha fatto passare sulla linea del traguardo al primo posto Carpintero (2h25’05"), arrivando secondo. Invece giornata non brillante per il tedesco Baumgartner (vincitore della prima tappa di venerdi) che è arrivato staccato di un minuto e 42 secondi.
Insomma Antonio Filippo Salaris con il  tempo complessivo di 8h12’53" ha conquistato anche  il titolo di campione nazionale Ultra Trail a tappe Uisp, in questa classifica nazionale al secondo posto  Stefano Gervasoni ed al terzo Marco Olmo. Un grande successo anche per Antonio Filippo Salaris il primo sardo ad aver vinto il Sardinia Trail, riscattando la passata edizione quando al comando si era perso e ritirato proprio negli ultimi chilometri della tappa finale.
Per la categoria femminile successo assoluto della tedesca Konstanze Hahn che ha concluso in decima  posizione assoluta con il tempo complessivo 10h17’12". Domenica ha percorso la terza tappa insieme all’italiana Maria Pizzino (vincitrice del campionato nazionale Ultra Trail a tappe Uisp) con il tempo ex aequo di 2h56’28". Terza di tappa ed in classifica generale Silvia Givogre, vincitrice dell’edizione 2013.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X