Quinto posto anche per Damiano Lenzi

Nel giorno del vertical di Coppa del Mondo in casa azzurra si festeggia soprattutto il quinto posto di Katia Tomatis: la cuneese, fresca vincitrice del titolo italiano di specialità, si era guadagnata la convocazione in azzurro proprio dopo quel successo. E al debutto ha firmato un grande risultato, chiudendo quinta a 1’36" da Laetitia Roux. Prima di lei solo la svizzera Victoria Kreuzer, l’Espoir francese Axelle Mollaret e la spagnola Claudia Galicia Cotrina. Alle sue spalle completano la top ten altre due Espoir la svizzera Jennifer Fiehcter e Marta Garcia Farres, quindi Emelie Forsberg e altre due spagnole Nahia Quincoces Altuna e Marta Riba Carlos. Le altre azzurre: tredicesima Martina Valmassoi, diciannovesima Elena Nicolini.

GARA MASCHILE – Vince Kilian, davanti a Palzer distanziato di soli cinque secondi. Terzo lo svizzero Marti, quindi l’altro catalano Pinsach Rubirola e il primo azzurro, Damiano Lenzi quinto a 32". Completano la top ten il francese Gachet, Lorenzo Holzknecht è settimo a 46", seguito dal secondo Espoir Oriol Cardona Coll, lo svizzero Martin Anthamatten, con decimo Michele Boscacci a 1’01".  Dodicesimo Robert Antonioli, diciottesimo Manfred Reichegger, ventiquattresimo Pietro Lanfranchi, trentaduesimo Davide Galizzi, trentatreesimo Matteo Eydallin.
 

 

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X