8 luglio: Rodella Vertical a Canazei

Tutto pronto per la seconda prova La Sportiva Vertical

Tutto pronto per la seconda prova del La Sportiva Vertical Trophy, a Canazei (Tn), il prossimo 8 luiglio. Ecco alcune informazioni pratiche.

IL PERCORSO –
Partenza a Canazei in Piazza San Floriano, nel cuore della famosa festa ‘Te anter i Tobiè’ , alle ore 10.00, si procede in direzione ‘Vecchia Segheria’, si imbocca la pista di rientro invernale per circa 200 metri quindi si svolta a sinistra e si imbocca il sentiero per il Col Rodella. L’arrivo è presso la stazione a monte della Funivia Campitello-Col Rodella. Partenza a quota 1.460, arrivo quota 2.404 mt, sviluppo 5,5 chilometri. In caso di maltempo la corsa si effettuerà su di un percorso alternativo: partenza sempre in Piazza San Floriano fino al rifugio ‘Ciampolin’ appena sopra la località ‘Pecol’ e rientro con la telecabina Pecol.

LE ISCRIZIONI – Sul sito www.bogndania.com oppure presso il gazebo in Piazza San Floriano il giorno della Partenza dalle ore 08.00 in poi. La quota di iscrizione è di euro 15.00 e comprende il ristoro all’arrivo e buono pasto da consumarsi presso qualsiasi stand della festa concomitante ‘Te anter i Tobiè’ a Canazei e rientro a valle in Funivia.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.