Zuita, Attack e Pitturina

Ecco alcune delle gare del ricco fine settimana

All’attacco di "Mountain Attach"
Si correrà questo venerdì con partenza alle ore 16.00 dalla piazza di Saalbach, la gara consacrata come la più massacrante delle notturne delle Alpi.
3.000 metri su 3 salite con muri mozzafiato, ci sara’ la possibilità di scegliere anche il percorso per così dire ridotto, a 2000 metri.
La ferrea organizzazione Austriaca non ha fatto trapelare nulla circa l’elenco degli iscritti ma possiamo immaginare che come ogni anno possa essere presente tutto il gotha dello Ski Alp internazionale.
Il nostro inviato Tommy farà la gara raccogliendo come sempre i rumori dalla pancia del Gruppo e trasmettendoci come sempre le sue colorite
considerazioni del racconto Live.
Raccomandiamo a tutti il rispetto degli orari, e di portare il casco finalmente da quest’anno obbligatorio.
Per maggiori informazioni www.mountain-attack.at.

La Zuita che gira de not
Venerdì 16 gennaio alle ore 20 con partenza in linea dal piazzale della funivia di Alleghe. Una classica ormai delle notturne che si concluderà con un pasta party al Rifugio Piani di Pezzé dove si svolgeranno anche le premiazioni.
450 metri il dislivello per 4,5 km di lunghezza.
Tutte le info su www.sportis.it
 
1° Pitturina Ski Race.

"Comunque vada è già un successo".
Grandi attese per quella che sembra essere una gara che lascerà il segno grazie a un grande supporto organizzativo, una zona selvaggia tutta da
scoprire, il significato storico di un territorio conteso nella prima guerra mondiale.
L’entusiasmo è tanto e trasmesso in tutta la sua forza da Michele Festini presidente del c.o. che, raggiunto telefonicamente ci faceva notare che per esigenze tecniche è stato allestito un ponte che attraversa un torrente e che unisce simbolicamente i due Comelico, quello superiore e quello inferiore.
Appuntamento quindi per domenica 18 Gennaio a Sega Digon (bl), per affrontare i ben 2.312 metri di dislivello su 3 salite e passaggio su
cresta esposta.
Informazioni e iscrizioni su www.sportis.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.