Domani le ultime verifiche sul percorso

Le nevicate di metà settimana hanno depositato circa venti centimetri di neve ai 1.200 metri di Campei, sopra Albosaggia, che è confermata come località di partenza della edizione numero 27 della Valtellina Orobie di domenica 20 gennaio.
E salendo di quota fino ai 2.350 metri della vetta del Meriggio il manto aumenta fino a circa 40 centimetri di neve, che le temperature finalmente invernali stanno mantenendo in buone condizioni.  

Ivan Murada
ci spiega che i percorsi sono confermati in linea di massima, e che le ulteriori precipitazioni nevose previste per domani potranno determinare solo qualche variazione in funzione della sicurezza. Sul Meriggio è sempre disponibile una dorsale di cresta come scelta di massima prudenza.   

Sempre domani verrà decisa l’eventuale partenza Junior men a 1800 metri, dopo un trasferimento che consentirebbe ai ragazzi di gareggiare sulla parte alta del percorso maggiore. Invece Cadetti men e women, più le ragazze Junior, gareggeranno nella parte bassa attorno a Campei.  

Sono così confermati tre percorsi differenti per la manifestazione, che costituisce prova di Coppa Italia giovani e di Coppa Alpi centrali.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X