Una nuova gara entra nel panorama scialpinistico italiano, la Peller Ski Raid in programma domenica 21 gennaio. Sul monte Peller da ormai diciotto anni si organizza un raduno, adesso il passo di una individuale FISI che vale anche come campionato trentino. «Era da un po’ di tempo che ci pensavano – spiega Andrea Concini del comitato organizzatore – per valorizzare il Peller e riprendere la tradizione di una storica prova Fisi come il Trofeo Corradini. Ma ci sarà sempre anche il raduno, lo stesso giorno della gara. L’anno scorso abbiamo testato l’edizione zero: crediamo che sarà una gara tecnica e impegnativa».

PROGRAMMA – Campo base della manifestazione sarà Cles dove sabato pomeriggio ci sarà la consegna pacchi gara e il briefing, mentre la partenza domenica alle 9.30 da Tuenno. Un tracciato che affronta il Peller su tutti i versanti con tre salite e altrettante discese, con un tratto in ferrata e un passaggio in cresta per un totale di 1650 metri di dislivello in salita e 850 in discesa. Iscrizioni ancora aperte: info su www.montepeller.it

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X