Cinque appuntamenti tra Milano, Bergamo e Bologna per incontrare le climbing communities e presentare Ondra Comp
A partire da lunedì 9 dicembre 2024, prende il via «The Smedging Revolution Tour», un evento itinerante promosso da La Sportiva per celebrare il lancio delle Ondra Comp, innovative scarpette progettate in collaborazione con il campione di arrampicata Adam Ondra. Questo prodotto rappresenta una risposta alle esigenze del bouldering moderno, con un design e una tecnologia all’avanguardia.
Il tour farà tappa in tre città italiane: Milano, Bergamo e Bologna, gli eventi si terranno dal 9 al 14 dicembre 2024 e offriranno un’opportunità unica per la community locale e non solo. Durante ogni tappa, i partecipanti potranno infatti testare le Ondra Comp in una sessione di prova per scoprire le caratteristiche delle scarpette e partecipare a «Ondra Block», un avvincente contest di bouldering. Gli appassionati si sfideranno su blocchi appositamente progettati e avranno la possibilità di qualificarsi per un’estrazione finale. Il vincitore porterà a casa un paio di scarpette Ondra Comp.
«The Smedging Revolution Tour» si propone come un punto di incontro per gli appassionati di climbing, offrendo un mix di sport, divertimento e innovazione. Un’occasione imperdibile per vivere da vicino il mondo La Sportiva e il contributo di Adam Ondra alla disciplina.
Per ulteriori informazioni e dettagli sulle tappe, sarà possibile consultare i canali ufficiali de La Sportiva.