Tempo di premiazioni allo Skialpdeiparchi

Vittoria di Francesca Ciaccia e Marco Daniele

A Fonte Cerreto, all’hotel Fiordigigli, tempo di premiazioni finali dello Skialpdeiparchi La Sportiva Skitrab, circuito che si è articolato in undici manifestazioni (otto classiche, una gara a coppie e due notturne), un numero considerevole in relazione alla difficile situazione che si creata con il ripetersi di condizioni meteo avverse e di una attività sismica importante e costante.
Alla serata dei saluti hanno partecipato atleti, organizzatori e sponsor dell’edizione 2017. Podio femminile che ha visto salire sul gradino più alto Francesca Ciaccia (La Rocca Serra Candida) che ha preceduto Raffaella Tempesta (sci club Cicala Bianca) e Giovanna Galeota (sci club Gran Sasso Piana di Navelli). In campo maschile atleti racchiusi in pochi punti e vittoria finale per Marco Daniele davanti a Daniele Urbani e Carlo Colaianni, tutti dello Sci Club Gran Sasso Piana di Navelli
Lo Skialpdeiparchi, coordinato da Live Your Mountain, ha registrato quatto prime assolute Amatrice-Pizzo di Sevo, Castel del Monte, Scanno-Passo Godi e San Giacomo Monte Piselli. Gli atleti che hanno partecipato almeno ad un evento sono giunti da nove regioni: Abruzzo, Marche, Molise, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia, Trentino e Umbria.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.