Concluso di comune accordo il periodo di prova con Dynafit

«L’accordo preliminare prevedeva tre mesi di prova per verificarsi a vicenda. Entro questo periodo le parti avrebbero potuto recedere senza altre conseguenze. È avvenuto che, in effetti, i nostri obiettivi non coincidessero. Abbiamo quindi deciso di comune accordo di non dare seguito alla collaborazione».  

CAMBIO IN CORSA –
Tadei Pivk e Dynafit, interpellati sull’argomento, hanno espresso il medesimo concetto. L’accordo definitivo per interrompere la collaborazione risale a pochi giorni fa, mentre i primi confronti in questo senso tra l’azienda bolzanina e l’atleta friulano erano iniziati a fine gennaio, nel periodo di ISPO, ma nulla era stato ancora effettivamente deciso.

SI RICOMINCIA DA CRAZY –
Luca Salini di Crazy Idea ha commentato: «È stato giusto che Tadei provasse: era un’opportunità. Ci eravamo lasciati con un ‘grazie’, ci ritroviamo con un altro ‘grazie’».

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X