Pellissier e Sbalbi sono secondi

Poco più di un’ottantina di concorrenti stamani a Torgnon, in Valle d’Aosta, per il Trofeo Ski Race, gara scialpinistica a squadre. Ad imporsi sugli oltre 2700 metri di dislivello complessivo sono stati l’atleta di casa Alain Seletto (Azzurri del Cervino) ed il piemontese Filippo Barazzuol, portacolori del Comitato FISI Alpi Occidentali e del Team Nuovi Traguardi.
La coppia Seletto Barazzuol ha chiuso la gara in 1h,46′,59”4/10, precedendo Jean Pellissier (Corrado Gex) e il francese Toni Sbalbi, che hanno segnato un tempo di 1h,48′,18”,6/10, Terzi François Cazzanelli (Centro Sportivo Esercito) e Filippo Righi (Corrado Gex) in 1h,522,26”. Quarti Franco Collé e Matteo Stacchetti (Gressoney Monte Rosa), in 1h,54′,17”,9/10. Quinti i bergamaschi Angelo Corlazzoli e Fabio Bazzana (Valgandino) in 1h,57′,21”,1/10.
Nella gara femminile netto il dominio di Tatiana Locatelli (Cervino Valtournenche) e Marina Ferrandoz (St-Nicolas), che hanno chiuso in 2h,27′,54”,9/10.
 

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X