Seconda prova skialp Circuito Quattro Valli in Trentino

Mercoledi' si corre il Memorial Giacomuzzi

Ho sentito al telefono il capo della banda Carlo Zanon Inox, tutto in ordine e come sempre organizzazione perfetta quella della A.S Cauriol di Ziano di Fiemme.
Situazione iscritti Carlo «ora siamo a quota 280 ma è probabile che il numero salirà». Percorso, hai novità al riguardo? «No, direi che la formula va bene cosÏ, per cui partenza da Località Castelir, pista e poi a destra lungo una stradina, si riprende la pista a destra e si sale fino alla stazione della seggiovia Morea, qui si tolgono le pelli e picchiata in discesa controllata da delle porte direzionali. Arrivo sempre a Castelir, per un dislivello totale ottocento metri».
Hai altre cose da aggiungere Carlo? «Importante è ricordarsi l’uso casco dal momento che è obbligatorio, come la pila frontale. La partenza è alle ore 19.30, a coppie ogni venti secondi, per informazioni varie basta mandare una mail all’indirizzo info@cauriol.it. Ultima cosa per chi volesse consultare gli ordini di partenza. Numero di pettorale e orario di partenza saranno disponibili già nel primo pomeriggio di mercoledì al sito www.cauriol.it, dando a ognuno la possibilità di regolarsi in base all’orario di partenza».
Come al solito Carlo hai pensato a tutto, ma non avevo dubbi, volevi ringraziare qualcuno in particolare? «Ringrazio tutti i volontari che sono davvero in tanti, la Società Impianti Castelir, l’Associazione disabili per l’aiuto logistico e non per ultimo lo speaker, del quale non posso fare il nome…» Chissa il perchè!
Pasta Party presso il ristorante El Zirm e premiazione sul campo gara.
Iscrizioni aperte al sito www.cauriol.it.
Mercoledì sera collegatevi per il live da Castelir, prevista altra battaglia!      
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.