Recupero giovedi' 6 febbraio al Passo della Presolana

Rinvio di un giorno e cambio località per la gara del Monte Poieto sopra Selvino-Aviatico, del circuito delle notturne bergamasche Sci e luci nella notte. Sono attese condizioni meteo migliori – attualmente e da giorni piove, a tratti abbondantemente – e l’innevamento nella zona del Poieto è largamente compromesso.

Al Passo della Presolana, invece, l’innevamento è più abbondante e regge bene l’alternarsi di neve e acqua. 
L’evento torna dunque giovedì seranella sede che già in passato aveva consentito di correre gare interessanti tecnicamente e agonisticamente con la formula dei due giri.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X