Tanti gli azzurri al via

Uno dei vertical più conosciuti, quello di Fully. Partenza da Belle-Usine de Fully a quota 500 metri, arrivo ai 1500 metri delle Garettes.1000 metri in meno di due km (1920 metri per la precisione): sabato si rinnova la sfida sulle rampe dei vigneti del paese del Vallese.

GARA FEMMINILE – Partenza ogni venti secondi: le ‘atlete top’ in gara dalle ore 11.34. Le azzurre al via in questo gruppo saranno Beatrice Deflorian, Serena Vittori, Erica Forni, Francesca Rossi e Raffaella Miravalle. Se la dovranno vedere con Corinne Favre, Viktoria Kreuzer, Axelle Mollaret e Christel Dewalle.

PROVA MASCHILE – L’ultimo a partire alle 12.31 e 40 secondi, con il pettorale 1 sarà Urban Zemmer, anche quest’anno favorito alla vigilia. Ma gli azzurri a caccia del podio non mancano, da Marco Moletto a Nicola Golinelli, e poi Xavier Chvrier, Marco Facchinelli, Jean Pellissier, Nicola Pedergnana, Filippo Beccari… Gli svizzeri si presentano con Florent Troillet, Marcel e Werner Marti, Martin Anthamatten e Lukas Von Känel, ma attenzione anche allo skialper francese Pierre François Gachet.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X