Sabato 23 il Vertical KM di Colere (BG)

'Mela meter in pe' conclude il circuito Sci e luci nella notte

Appuntamento finale e decisivo per il ranking generale di Sci e luci nella notte a Colere (BG), sulla pista già teatro pochi anni fa del campionato Italiano di specialità.

Ha già annunciato la propria presenza anche Pietro Lanfranchi, in fase di rifinitura della preparazione in vista del prossimo appuntamento di Coppa del Mondo sulle nevi di casa.  

RITROVO – Per tutti al Museo della miniera, in zona partenza impianti alla Carbonera di Colere, dalle 15.30 alle 17.30. C’è la possibilità di portare con la seggiovia il proprio zaino al Polzone. Attenzione, portarlo alla partenza della seggiovia entro le ore 16.45                                                                         

LA PARTENZA –
Ore 18.00 dalla partenza della seggiovia in paese, diversamente dagli scorsi anni, quando si partiva dall’intermedia. Per la categoria cadetti la partenza è fissata al Rifugio Polzone alle ore 17.30.
Arrivo al rifugio Cima Bianca (gli scorsi anni si arrivava al Nido dell’Aquila), con un dislivello di 1070 metri.                                  

Pasta party e premiazioni all’albergo del Polzone dalle 20.30. A seguire verrà effettuata la premiazione per la classifica finale del circuito ‘Sci e luci nella notte 2013’.

La seggiovia non è in funzione: per le persone che vogliono partecipare alla premiazione, preventivare di raggiungere il Polzone con le ciaspole o con gli sci.
Obbligatori il caschetto e la pila, pena la squalifica.  

IL TROFEO GUERINO ROSSI
verrà assegnato secondo la somma dei migliori tempi di due Senior- men, un Master 45-55 e una donna appartenenti alla medesima società .  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.