Al femminile a segno l’austriaca Susi Von Borsten
Seconda giornata in Val Martello per le finali di Coppa Italia. C’è l’individuale, la Marmotta-Trophy. Nuova vittoria di Robert Antonioli che così si aggiudica anche la Coppa Italia: il valtellinese chiude in 1h38’59”, precedendo l’austriaco Jakob Herrmann in 1h39’16” (la prova era valida anche per la Alpen Cup e la Coppa delle Dolomiti), con terzo Wiliam Boffelli in 1h40’45”. Sul podio Senior femminile sono salite l’austriaca Susi Von Borsten, prima in 1h50’52 davanti ad Elena Nicolini (1h52’16”) e Maria Dimitra Theocharis (1h52’41”).
A livello Espoir vittoria di Federico Nicolini su Henri Aymonod e Alex Oberbacher, mentre al femminile a segno Alba De Silvestro su Giulia Compagnoni e Ilaria Veronese.
Davide Magnini si aggiudica la prova Junior sul tedesco Stefan Knopf con terzo Nicolò Canclini, mentre nella gara rosa prima Giulia Murada su Mara Martini e Melanie Ploner.
Tra i Cadetti affermazione di Matteo Sostizzo su Alessandro Gadola e Alessandro Rossi, tra le Cadette prima Samantha Bertolina davanti ad Anna Folini e Sophie Pörnbacher. Tra i Master infine successi dell’austriaco Markus Stock e di Monica Sartogo.