Quali notturne a inizio anno?

Rinviata la Ski Alp della Luna nel Cuneese

Le previsioni meteo dicono che qualcosa cambierà ad inizio gennaio, ma intanto quali saranno gli appuntamenti di inizio anno e sino all’Epifania in programma a livello di notturne?

SKI ALP DELLA LUNA –
Già rinviata la gara del 2 gennaio ad Argentera, nel Cuneese. «Vista la poca neve – spiegano gli organizzatori – siamo stati costretti a rimandare la gara a nuova data da definire. Calendario alla mano e con la disponibilità dei gestori degli impianti, troveremo la data migliore per lo svolgimento della gara».

ALTISSIMO RACE – In forse la prova di Borno, opening dello Sci e Luci nella Notte. La decisione nelle prossime ore, se si potrà terminare l’innevamento dell’ultima parte del tracciato. Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook dell’evento. 

TROFEO MAJELLA NOTTE –
Va meglio in Abruzzo. Confermata la gara di Passo Lanciano dello Skialpdeiparchi e al momento confermato il tracciato: un percorso di sola salita con dislivello complessivo di circa 700 metri, per uno sviluppo di 5,3 km. La partenza sarà alla base della stazione sciistica delle Funivie Marcantonio, risalendo la pista Panoramica, fino all’Hotel Panorama. Dopo aver attraversato la piana di Mamma Rosa, salita lungo le piste della stazione sciistica di Majelletta sino al traguardo. Ma è già previsto un tracciato alternativo ad anello disegnato tra le piste di Passo Lanciano con 600 metri di dislivello, per uno sviluppo di 6,5 km. 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.